Mostra ” W Il Presepe”

Come ormai tradizione, anche quest’anno, il Centro Italiano di Promozione e di Assistenza per la Famiglia organizza, in collaborazione con AGe Roma- “Genitori e Famiglia Protagonisti” la Mostra-Premio Giovani ” W il Presepe – Natale di Pace, gioia e Solidarietà – Presepi in corsia ” iniziativa cresciuta nel tempo anche con il sostegno della Cappellania dell’Ospedale Sandro Pertini arricchitasi con quello dell’Ordine dei Padri Camilliani – Ministri degli Infermi, del Forum delle Associazioni Familiari, della nostra Associazione, del Centro Formazione e Ricerche Don Milani, nonché da tempo, onorata della concessione della Medaglia della Presidenza della Repubblica e della Benedizione del Cardinale Vicario, oltre che dei Patrocinio di Regione Lazio, Provincia Area Metropolitana e Comune di Roma Capitale nonché di altri Enti ed Istituzioni territoriali e culturali.
Quest’anno la manifestazione, che, dopo la sospensione dovuta alla pandemia, riprenderà in presenza in maniera diffusa presso l’Ospedale Bambino Gesù, Policlinico Gemelli e Parrocchia Santa Maria delle Grazie alle Fornaci, sarà affiancata dal Concorso-Premio Nazionale “W il Presepe” per rilanciare e sostenere la bella tradizione delle nostre famiglie e la consuetudine di allestire il Presepe non solo nelle abitazioni ma anche nelle scuole, negli ospedali, nei luoghi di lavoro. In tal modo daremo la possibilità di partecipare anche ad altre realtà mediante esposizione/pubblicazione delle foto dei loro Presepi.

Altre novità dal mondo Scout