La Compagnia di San Giorgio comunica un cambio di programma per il viaggio in Terra Santa.
Il viaggio è ora programmato da mercoledì 28 dicembre 2022 a venerdì 5 gennaio 2023. Sarà un viaggio per tutti: soci, amici, amici degli amici e loro famiglie, tenendo conto della necessità che tutti i partecipanti adulti divengano soci aggragati della Compagnia. Le principali novità del nuovo programma sono:
-
-
-
- il vettore aereo scelto a garanzia dello svolgimento del volo e della qualità del servizio è ELAL;
- il programma prevede nove giorni di viaggio con otto pernottamenti, un giorno in più di quanto inizialmente previsto, al fine di poter utilizzare l’intera giornata del 4 gennaio per visitare Gerusalemme;
- la quota di partecipazione al viaggio, è stata fissata contenendo al massimo i costi del nuovo programma, cui vanno aggiunte le tasse aeroportuali e fuel surcharge (per gli importi vedi il programma qui sotto).
- L’assistenza tecnica sarà assicurata dall’Agenzia Viaggi 50&PIU’; ciascun partecipante sottoscriverà direttamente con l’Agenzia il contratto di viaggio versando alla stessa Agenzia, con le modalità e nei tempi che saranno indicati, l’intera quota più le tasse aeroportuali e il fuel surchange.
- la data entro la quale effettuare l’iscrizione al viaggio è posticipata a mercoledì 7 settembre; le prenotazioni saranno raccolte e confermate in ordine di arrivo sino ad esaurimento dei porti disponibili (30); vi consigliamo di prenotarvi quanto prima;
- Per qualsiasi informazione inviare una mail alla Segreteria della Compagnia, oppure contattare direttamente l’Agenzia ai numeri indicati nel programma.
-
-
Scarica da qui il nuovo programma del viaggio in TERRA SANTA